Calciomercato.com

  • Udinese, Inler:| Larini 'Contatti col Napoli'

    Udinese, Inler:| Larini 'Contatti col Napoli'

    Fabrizio Larini, ds dell'Udinese, conferma i contatti fra la società bianconera e il Napoli per Gokhan Inler.

    "Nei prossimi giorni la proprietà deciderà il programma per la prossima stagione. Per quanto riguarda Inler so comunque che il presidente si è sentito con Aurelio De Laurentiis, sicuramente c'è stato un contatto", spiega il ds bianconero a Radio Kiss Kiss Napoli.

    "La Champions League per noi è un evento molto importante, Udine è una realtà calcisticamente che ha già avuto possibilità di confrontarsi in Europa, ma è pur sempre una provincia tranquilla, basata su un calcio fatto di scommesse e giovani. Non sempre si può avere continuità ad alto livello con questo tipo di politica - aggiunge il ds - e trovare centrocampisti migliori di Inler è difficile, perchè Gokhan unisce le due fasi di gioco. Umanamente, è una persona eccezionale, un professionista esemplare. Parlare di accordo raggiunto, ad ogni modo, è prematuro. Ieri il patron ha dichiarato di non voler affatto smembrare la squadra". 

    Secondo Larini, "di certo qualche pezzo sarà ceduto, soprattutto quei calciatori che, dal punto di vista anagrafico, hanno completato un ciclo ad Udine e vorrebbero approdare in top club europei, che garantirebbero loro contratti sicuramente superiori ai nostri, anche in virtù di una gestione eccellente che consenta a noi di scovare giovani talenti nel mondo senza poi dover gravare sul bilancio".


     


    Altre Notizie