Calciomercato.com

  • Udinese, Larini:| 'Pazienza in stand by'

    Udinese, Larini:| 'Pazienza in stand by'

    In esclusiva per Udineseblog.it il direttore sportivo dell'Udinese, Fabrizio Larini, fa il punto sulle operazioni di mercato. Partendo da quella considerata forse "minore": "Sissoko dovrebbe andare (nel calcio nulla mai è certo!) al Brest nella A francese dalla settimana prossima".

    Per Pasquale invece la trattativa con qualcuno è aperta? "Per Pasquale c'è stata una trattativa riguardante il Bologna che non è andata a buon fine per vari motivi. Col Lecce non si è parlato di lui, invece loro sono interessati a G. Silva che dovrà essere trasferito però dal Granada. Non ci riguarda direttamente".

    Argomento scottante è Pazienza: "Ora come ora la sitazione è da valutare: abbiamo questi giocatori via (gli africani, ndr), ma torneranno. Il discorso suo era molto più attuale nel momento in cui partivano per l'Africa.  Poi col fatto che in quei momenti la Juve non era pronta, e voleva aspettare noi  abbiamo preso Ferrnandes".

    Discorso chiuso? "Ora si tratta di valutare come si evolverà la situazione. Possiamo dire di essere  a posto, ma dobbiamo valutare molte cose. Ad esempio Pinzi è infortunato poi ci sono altre cose. In base  a questo si deciderà e si prenderà delle decisioni. Sicuramente si valuterà il tutto la prossima settimana, ma non è detto che arrivi".

    La situazione in attacco? "Muriel resta a Lecce: c'è un impegno per farlo rimanere in Salento per tutta la stagione mentre Floro invece è indiscutibilmente dell'Udinese. Le scelte dell'allenatore sull'esclusione sono tecniche e non hanno ripercussioni sul mercato".

    Altre Notizie