Calciomercato.com

  • Udinese, le pagelle di CM: la difesa balla, Molina non basta

    Udinese, le pagelle di CM: la difesa balla, Molina non basta

    • Stefano Pontoni
    Silvestri 6 -  Nel primo tempo salva l'Udinese con un paio di parate davvero importanti. Lo Spezia gliene fa tre ma ha poche colpe.

    Perez 5,5 – L'argentino soffre parecchio le accelerazioni di Gyasi. Questa sera la difesa dell'Udinese balla molto.

    Marì 6 – Lo spagnolo sbaglia tanto. Troppo leggero in uscita nella palla persa che porta al raddoppio dello Spezia. Manaj spesso lo mette in difficoltà. Nel finale accorcia il risultato ma è ormai troppo tardi per l'Udinese.

    Nuytink 5,5 – L'olandese, come i compagni di reparto, va spesso in difficoltà. E' comunque generoso, buttandosi anche in avanti. Dall'87' Benkovic s.v.

    Molina 6,5 – Il migliore. Regala il vantaggio ai bianconeri con un gran gol. Spinge fino alla fine, cercando di dare qualcosa in più per andare a riprendere il risultato. Unico neo, quel gol divorato da due passi che avrebbe potuto riaprire prima la partita.

    Pereyra 5,5 – Il Tucu va a corrente alternata. Prova ad accendersi ma quest'oggi non riesce a trovare la giocata decisiva. Dal 76' Arslan 5,5 - Un quarto d'ora in campo, tanto nervosismo e pochissimi palloni toccati.

    Walace 6 – Lavora nell'ombra, cercando di dare equilibrio al centrocampo. Recupera parecchi palloni ma non basta.

    Makengo 5,5 – Rispetto alle ultime uscite gli manca il guizzo. Corre spesso a vuoto Dal 53' Samardzic 6 - Un paio di giocate interessanti, prova a dare maggiore qualità alla manovra.

    Udogie 5 – Una delle peggiori prestazioni della sua stagione. Impreciso in fase d'attacco, dietro concede troppo spazio a Verde. Dal 76' Soppy 5,5 - Entra ma non riesce a lasciare il segno.

    Pussetto 5 – Il problema è sempre quello, da prima punta fatica tremendamente. Anche oggi non tocca palla. Dal 53’ Nestorovski 6 - Ci mette più grinta rispetto al compagno ma anche lui non praticamente non crea nulla.

    Deulofeu 6 – Il diez bianconero gioca a sprazzi. Quando accelera riesce a far male, troppe volte però abbassa la testa e va da solo finendo per sbattere contro il muro spezzino. Le migliori giocate comunque nascono dai suoi piedi.

    All. Gabriele Cioffi 5,5 - L'Udinese parte bene poi sbaglia troppo, concedendo allo Spezia la possibilità della rimonta.

    Altre Notizie