Calciomercato.com

  • Udinese, le pagelle di CM: Silvestri, Nuytinck e Samardzic, tre firme per tre punti

    Udinese, le pagelle di CM: Silvestri, Nuytinck e Samardzic, tre firme per tre punti

    • Gianni Salis
    Spezia-Udinese 0-1
     
    Silvestri 7: si esalta su Verde poi è Nuytinck a guardargli le spalle. La firma su questi tre punti è anche sua
    Becao 6: finchè il fiato regge non offre particolari sponde deboli, poi l’ingresso di Verde lo vede vacillare e parecchio.
    Nuytinck 7: il totem non fa passare uno spillo e salva sulla linea strozzando l’urlo di Verde e del Picco. Altra firma sul colpo in Liguria.
    Samir 6: si adegua ad un trend difensivo molto strutturato che lascia pochi spazi agli avversari.
    Molina 6:di più non gli si poteva chiedere essendo rientrato poco più di 36 ore fa. (41’ st Soppy sv)
    Arslan 5,5: sembra nascondersi. Sarà stato il gran caldo ma indubbiamente non è stata una prestazione da ricordare. (41’ st Jajalo sv)
    Walace 5,5: meglio in altre occasioni. Troppi gli errori di impostazioni per meritare la sufficienza. (17’ st Makengo 6: entra bene nel match ma si mangia un gol incredibile)
    Pereyra 6: difficile fare legna e proporsi quando i compagni di reparto annaspano ma è il meglio del trio centrale in mezzo al campo.
    Stryger Larsen: 6 senza infamia e senza lode ma soprattutto nel primo tempo si fa apprezzare per un paio di giocate di prima.
    Pussetto 5,5: si becca il giallo per simulazione e sparisce dal campo sebbene la voglia di combinare qualcosa c’è: ma non è abbastanza. (17’ st Gomes 5,5: quando entra l’Udinese non attraversa il suo miglior momento e lui si adegua).
    Deulofeu 6,5: va ad intermittenza . Il talento non si discute ma dovrebbe concretizzarlo meglio.  (36’ st Samardzic 7,5: otto minuti per prendersi i riflettori e tre punti pesantissimi. Il ragazzino non si fa attendere: bel grattacapo per Gotti))
    All. Gotti 7: sette punti in tre gare ed una vittoria ottenuta con estrema razionalità colpendo quando oramai tutti pensavano ad un pari.
     

    Altre Notizie