Getty Images

Udinese-Milan, la MOVIOLA: Lucca chiede un rigore. Scontro Maignan-Jimenez, la ricostruzione. Annullato un goal ad Abraham
- 4
Partita con un paio di episodi da moviola quella del Bluenergy Stadium: nel primo tempo ci sono timide proteste di Lucca per un contatto in area di rigore con Pavlovic. Sul finale, poi, Abraham segna, ma la sua rete viene annullata per via della posizione irregolare proprio dell'inglese.
Udinese-Milan alle 20.45
Arbitro: Sacchi
Assistenti: Del Giovane e Rossi
IV Ufficiale: Crezzini
VAR: Marini
AVAR: Massa
85' - Goal annullato al Milan: cross di Pulisic deviato dalla retroguardia friulana, che finisce sulla testa di Abraham, il quale insacca. E', però, tutto fermo per via della posizione irregolare dell'inglese.
50' - Lancio lungo verso la porta del Milan: si scontrano Jimenez e Maignan e Sacchi è costretto a fermare il gioco perché il portiere accusa un problema alla testa. Dopo alcuni istanti di paura, il francese esce dal campo in barella ma cosciente
33' - Cross dalla sinistra di Kamara per Lucca, il quale viene leggermente toccato da Pavlovic in area e reclama un calcio di rigore: per Sacchi e il VAR non c'è nulla.
Commenti
(4)Scrivi il tuo commento
Rigore contro il Beelan… non sia mai!!!