Calciomercato.com

  • Udinese, Oddo: 'Con la Juve serve coraggio. Astori? Momento surreale'

    Udinese, Oddo: 'Con la Juve serve coraggio. Astori? Momento surreale'

    Massimo Oddo, allenatore dell'Udinese, ha parlato alla vigilia della partita contro la Juventus: "Mi aspetto una squadra con coraggio che può mettere in difficoltà la Juventus. Le motivazioni non mancano, c'è la voglia di provare a fare qualcosa che nelle ultime settimane alle altre squadre non è riuscito".

    Sulle condizioni di Lasagna e la sua sostituzione: "Le scelte le faccio in base all'esigenza di determinate caratteristiche e in precedenza non vedevo la necessità di avere una punta centrale fisica e credo sia andata bene. Di partita in partita farò le mie scelte. Lasagna? Credo in un paio di settimana sarà pronto".

    Sul ritorno alle partite dopo la morte di Astori: "Viviamo un momento un po' surreale, quando scendi in campo magari pensi ad alto. Non è semplice cancellare un momento di dolore come questo. Nei limiti delle nostre possibilità abbiamo cercato di fare quanto possibile, allenandosi in disparte. Siamo tutti vicini alla famiglia di Davide, ma poi la vita continua e dobbiamo fare di tutto per andare avanti nel nostro lavoro, col ricordo ben presente".

    Altre Notizie