Calciomercato.com

  • Udinese, parla il padre di Mandragora: 'Ama Napoli, ecco i suoi obiettivi'

    Udinese, parla il padre di Mandragora: 'Ama Napoli, ecco i suoi obiettivi'

    Giustino Mandragora, padre di Rolando, centrocampista dell'Udinese su cui la Juventus mantiene il diritto di recompra, ha parlato ai microfoni di AreaNapoli.it, in vista della partita contro gli azzurri:

    LA SQUADRA DEL CUORE - "C'è chi si diverte a metterlo in difficoltà. Rolando è un professionista che dà sempre il massimo. L'unica cosa che ha veramente sempre sostenuto è che ama Napoli, la sua terra e la sua gente. E questo mi inorgoglisce".

    ADDIO ALLA JUVE - "E' stata una decisione sofferta, ma condivisa con il club. Ronaldo, come tutti i giovani nazionali, ha bisogno di minutaggio e quindi abbiamo deciso di comune accordo di andare via".

    OBIETTIVI FUTURI - "Ovviamente l'obiettivo di Rolando è quello di giocare ai più alti livelli, in un club importante e nella Nazionale maggiore, ma credetemi oggi lui è concentratissimo sulla sua squadra attuale, come è giusto che sia. Darà tutto per l'Udinese".

    ANCELOTTI - "La lotta con la Juventus sarà serrata. A mio avviso Ancelotti è uno dei quattro allenatori più importanti del mondo e lo stiamo vedendo. Un maestro nelle rotazioni. Valorizza il gruppo come pochi al mondo. Vedo un grande futuro per il Napoli di Ancelotti".

    Altre Notizie