Calciomercato.com

  • Udinese, Pozzo: 'Merkel, rinnoveremo la comproprietà'

    Udinese, Pozzo: 'Merkel, rinnoveremo la comproprietà'

    Al termine della riunione della Fondazione per la mutualità in Lega Calcio, parla Gino Pozzo, figlio del patron dell'Udinese Giampaolo e uomo mercato dei friulani: "Su Isla gli accordi con la Juve sono chiari. Sono loro che decidono. Se la Juve dovesse decidere di girare il giocatore ad una terza squadra a noi andrebbe bene". La prospettiva, a questo punto, è un rinnovo della comproprietà di Isla fra Juventus e Udinese, con la successiva cessione del cileno ai nerazzurri (in prestito?). 
     
    Pozzo ha parlato anche di Merkel: "Per Merkel pensiamo di rinnovare la comproprieta', mentre in uscita, a parte Benatia che ci ha chiesto di partire e che pensiamo di accontentare, pensiamo di essere a posto. Abbiamo una squadra competitiva e vorremmo mantenerla tale".
     
    Di Basta e Faraoni: "Basta non ci sono state offerte importanti, per cui credo che restera'. A Faraoni, come per gli altri ragazzi che hanno giocato meno, daremo la possibilita' di progredire, ma abbiamo grande fiducia in lui". 
     
    Infine, su Di Natale: "Con Toto' problemi non esistono. Alcuni anni fa, quando avevamo un'offerta importante per lui, abbiamo condiviso un percorso comune in base al quale avrebbe chiuso ad Udine la sua carriera e cosi' sara'. Non c'e' bisogno di un rinnovo perche' Toto' sara' riconfermato a vita fino a quando se la sentira' di giocare. Rimanere in un ambiente a lui familiare inoltre, sarebbe un enorme vantaggio anche in prospettiva di una convocazione ai prossimi Mondiali in Brasile".

    Altre Notizie