Calciomercato.com

  • Udinese, Pozzo: 'Prova vergognosa, su Colantuono...'

    Udinese, Pozzo: 'Prova vergognosa, su Colantuono...'

    Durissime parole di Giampaolo Pozzo dopo la sconfitta dell'Udinese contro il Frosinone. Il presidente dei friulani, intervistato da Udinese TV, ha attaccato la squadra e non ha risparmiato l'allenatore Stefano Colantuono: "Situazione molto difficile, la squadra non esprime i propri valori. Oggi prestazone vergognosa, una squadra di Serie C si comporta meglio. Ogni partita è a sè, non vale la teoria 'squadra che vince non si cambia': abbiamo vinto col Verona, bravi, ma era il Verona, oggi sapevamo che il Frosinone avrebbe fatto una buona partita in casa, dovevamo andare più umili e coperti. Non si possono prendere tutti quei gol, dobbiamo essere saggi e non perdere la calma, ricompattiamoci e il misterdeve vedere le sue soluzioni. Colantuono non lo cambio, di meglio non trovo: compatti attorni a lui e alla squadra perchè la situazione è delicata. Abbiamo una rosa importante, pensiamo prima a non prenderle".

    STAGIONE SBAGLIATA - "Ai tifosi chiediamo pazienza e calma: abbiamo sbagliato la stagione, vediamo di non fare ulteriori danni. Invito tutti a riflettere: in giro allenatori non ce ne sono, cerchiamo compatti la salvezza, altrimenti ci facciamo male. A fine campionato mi assumo tutte le responsabilità, perché se siamo così è perché abbiamo sbagliato: non si risolve così dicendolo, non dovremmo sbagliare così tanto".

    COLANTUONO - "Non possiamo prendere tutti questi gol, l'allenatore deve fare delle correzioni, rendere più ermetici difesa e centrocampo. Non devo insegnargli io cosa fare, ma anche lui ha sbagliato. Non serve a nulla metterlo alla gogna, ma non avrei mai creduto che la squadra facesse simili prestazioni quest'anno".

    Altre Notizie