Calciomercato.com

  • Udinese-Roma, rivivi la MOVIOLA: Becao su Celik, chiesto il rigore. Manca giallo a Cristante, ammonito Mourinho

    Udinese-Roma, rivivi la MOVIOLA: Becao su Celik, chiesto il rigore. Manca giallo a Cristante, ammonito Mourinho

    Udinese-Roma è il posticipo domenicale della 5a giornata di Serie A e come sempre Calciomercato.com vi offre la moviola LIVE degli episodi più discussi.. 

    LA DESIGNAZIONE
    MARESCA
    DI VUOLO – ROSSI C.
    IV: COSSO
    VAR: GHERSINI
    AVAR: VALERIANI

    PRIMO TEMPO
    5'
    Regolare il gol di Udogie. Sul cross di Pereyra, infatti, Success è in posizione irregolare di partenza, ma è ininfluente sia perché la palla non arriva a lui, sia perché Karsdorp con la sua giocata disastrosa, rimette tutti in gioco.
    25' Manca un cartellino giallo a Bryan Cristante che, superato in velocità, trattiene e scalcia l'avversario con Maresca che fischia il fallo ma grazia il centrocampista giallorosso. Ci stava l'ammonizione.
    26' Protestano Mourinho e i suoi manager a bordo campo con il 4° uomo. Il motivo della discussione è legato alla presenza a bordo campo nell'area tecnica di tre persone, richiamate immediatamente dall'arbitro che poi si intrattiene in un fitto colloquio con l'allenatore giallorosso.
    45' Giusto il giallo per Dybala che colpisce coi tacchetti la caviglia dell'avversario in contrasto. Classico episodio da step on foot.
    46' Proteste furiose per José Mourinho per un fallo fischiato a Spinazzola a metà campo. Maresca lo vede e non lo grazia correndo da lui con il cartellino giallo in mano. Ammonito!

    SECONDO TEMPO
    48' Intervento in area di Becao su Celik, la Roma chiede rigore per la spinta del brasiliano, che però non sembra di intensità tale da essere sanzionata.
    52' Giallo per Pellegrini che, dopo il rigore non dato, continua con le proteste e viene ammonito dopo un fallo
    90' Belotti chiede un rigore dopo un contatto in area. Il fallo c'è, ma prima c'è la posizione di partenza dell'attaccante italiano che annulla tutto. 

    Altre Notizie