Calciomercato.com

  • Inter, Becao resta una possibilità: i dettagli

    Inter, Becao resta una possibilità: i dettagli

    • FT
    Rodrigo Becao è rimasto fuori nell'ultima gara dell'Udinese, quella persa in rimonta contro la Salernitana; ufficialmente per un problema fisico, ma le parole del dt Pierpaolo Marino ieri a Udinese Tonight fanno riflettere: “Di Becao ci ha sorpreso molto il fatto che non si sia ancora seduto a parlare con noi per il rinnovo: sono diverse settimane che proviamo il dialogo. Nel gioco delle parti e nel rispetto reciproco stiamo studiando la maniera giusta per riprendere questo dialogo; altrimenti dovremo pensare ad una cessione molto dolorosa, essendo a scadenza contrattuale, con una cifra consona al suo valore”. 

    NON RINNOVA - Il Messaggero Veneto ha assicurato: Becao non rinnova il contratto in scadenza nel 2024, non ne ha nessuna intenzione, e allora il presidente Pozzo è costretto a cercare un acquirente per non perderlo a zero nell'estate dell'anno prossimo. Chi su di lui? Il brasiliano ha affermato in passato di seguire il Napoli fin da quando era piccolo, ma il cambio di guida tecnica all'orizzonte blocca un po' il mercato in entrata dei partenopei, che hanno bisogno di capire quale sarà l'impostazione tattica su cui basarsi; c'è l'Inter, che già in inverno si è mossa per cercare il sostituto di Skriniar e che all'inizio di febbraio ha avuto un incontro con l'agente del calciatore.

    PISTA TURCA - Ma c'è anche il Fenerbahce, colosso della Turchia dove gioca Joao Pedro, connazionale di Becao ed ex Cagliari. Il Fener vorrebbe strappare un prezzo di saldo approfittando della vicinanza della scadenza, ma la sensazione è che l'Udinese voglia incassare almeno 15 milioni e che ancora non ci siamo. Intanto, il numero 50 potrebbe aver terminato in anticipo la sua stagione e rischia di vivere un'estate da separato in casa, come accaduto a Stryger Larsen nel 2021. Dov'è andato a finire il danese? Proprio in Turchia, al Trabzonspor. 

    Altre Notizie