Calciomercato.com

  • Udinese, Soldati:| 'A gennaio non parte nessuno'

    Udinese, Soldati:| 'A gennaio non parte nessuno'

    Il presidente dell'Udinese, Franco Soldati ha dichiarato a Radio Sportiva: "Il primo posto?Vorremo ripercorre le gesta di Cagliari e Verona degli anni passati, era un calcio diverso, ma il sogno nel cassetto è questo. Ne parliamo il meno possibile, siamo superstiziosi".

    "Il mercato di gennaio? Non si muoverà niente, la programmazione di Gino Pozzo è annuale, siamo sempre in campagna acquisti e cessioni, ma difficilmente vendiamo nella sessione invernale. Venderemo, ma acquisteremo da giugno i giocatori desiderati".

    "Di Natale non convocato in Nazionale? Totò sa perfettamente che non ha bisogno di essere convocato adesso, a maggio sarà pronto per essere portato in gruppo agli Europei. Di Natale è un grintoso, pronto per ogni evenienza. Prandelli lo può prendere a scatola chiusa, va sul sicuro".

    "Guidolin? Uno dei migliori allenatori. Ha fatto una scelta di vita, noi speriamo resti qui ma siamo sicuri che avrà ottime occasioni. Ha prediletto la famiglia e il lavoro. Magari certe soddisfazioni non se l'è tolte dal lato sportivo, ma ha preferito anche stare vicino alla famiglia".

    "L'Europa League? Ci teniamo moltissimo! Per l'Udinese e per l'Italia. Abbiamo bisogno di passare il girone, speriamo di trovare poi squadre alla nostra portata per andare avanti il più possibile".

    Altre Notizie