Calciomercato.com

  • Udinese, Soldati:| 'Candreva libero, Benatia no'

    Udinese, Soldati:| 'Candreva libero, Benatia no'

    Il presidente dell'Udinese, Franco Soldati ha dichiarato a Radio Crc: "Da noi c'è un lavoro che la famiglia Pozzo sta portando avanti da circa dieci anni, quindi è un programmazione a lungo termine che sta dando i suoi frutti. Abbiamo un rapporto solido e di collaborazione con il Napoli, Pozzo e De Laurentiis hanno un rapporto che va oltre quello della mera conoscenza".

    "Benatia al Napoli? In questo momento non abbiamo intenzione di cedere nessun giocatore. Benatia è un calciatore che piace a moltissimi club. Mi auguro che tutti i giocatori che abbiamo in rosa rimangano all'Udinese, ma naturalmente per questioni di bilancio è necessario che prima o poi qualcuno andrà via.

    Stiamo facendo acquisizioni mirate per una ristrutturazione soprattutto a centrocampo".

    "Candreva è un nome che è stato accostato al Napoli, ma al momento non ci sono trattative in corso. Candreva è un giocatore che può interessare a moltissime squadre perché ha una valenza assoluta sia da un punto di vista tattico che fisico. Per il Cesena Candreva è un calciatore fondamentale. L'Udinese non è contraria ad una possibile cessione di Candreva al Napoli, ciascun calciatore è libero di andare in un club che gradisce. Abbiamo sempre cercato di accontentare tutti i nostri giocatori".


    Altre Notizie