Calciomercato.com

  • Udinese, Soldati:| 'Guidolin ha battuto Wenger'

    Udinese, Soldati:| 'Guidolin ha battuto Wenger'

    Franco Soldati, presidente dell´Udinese, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva per commentare la sfida dell´Emirates, Arsenal-Udinese, finita 1-0 per i Gunners.

    LA PARTITA - Rammaricati per il risultato, non per il gioco, siamo stati spreconi, con occasioni limpide, ma abbiamo visto che possiamo giocarcela con l´Arsenal senza nessun problema. Peccato per quella svista al 4´ con il gol degli inglesi, dopo però abbiamo fatto un´ottima gara. Tanti tifosi delle altre squadre ci hanno supportato, è stata una bella pagina di sport.

    PARAGONI CON AJAX - La sfida del 1997 con gli olandesi? Una grande pagina del passato, così come la Champions del 2005. In Uefa furono grandi imprese, speriamo di replicare tutto questo il 24 al Friuli con l´Arsenal.


    I NUOVI - Danilo e tanti altri erano al debutto in Europa, e hanno fatto ottime prestazioni. Speriamo che quest´anno sia un altro anno ricco di soddisfazioni.

    IL RITORNO - Un approccio diverso? Guidolin ha vinto la sfida tecnica con Wenger, peccato non aver centrato il pareggio. Sono sicuro che Guidolin sceglierà le carte giuste per il ritorno.


    Altre Notizie