Calciomercato.com

  • Udinese, Soldati: 'Nessun caso Guidolin'
Udinese, Soldati: 'Nessun caso Guidolin'

Udinese, Soldati: 'Nessun caso Guidolin'

Franco Soldati, presidente dell'Udinese, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva: "Guidolin? Rientra il 18, data concordata dalla società, sono vacanze che gli faranno bene. Fastidio della società? No assolutamente, è qualcosa che il mister si merita. I giocatori hanno già iniziato ad allenarsi, aspettiamo quelli che ancora mancano, ma tutto sta andando avanti senza problemi. La data del preliminare di Europa League? E' successo anche lo scorso anno che il mister sia arrivato un po' dopo, ma non c'è nessun caso. Non ci sarà alcun problema con il gruppo".

"La filosofia del nostro mercato? Ormai è chiara, andiamo alla ricerca di giovani talenti da poter inserire nella nostra formazione, la famiglia Pozzo ha investito tanto e i nostri bilanci sono tra i più sani della Serie A. L'acquisto più importante? Il rinnovo di Di Natale ed il fatto che la squadra è praticamente quella dello scorso anno, ci vogliamo togliere altre soddisfazioni".

"Muriel? Penso possa essere il suo anno, prima è stato limitato fisicamente. Ma da lui e Maicosuel ci aspettiamo tanto. Il valore della nostra Serie A è rinato? Diciamo che me lo auguro. La crisi c'è, è innegabile ma gli investimenti sono stati fatti e adesso l'Italia sta cercando una nuova dimensione per tenere alto il valore di spettacolarità e attrattiva".

Altre Notizie