Calciomercato.com

  • Udinese, Tudor: 'Non facciamo calcoli per la salvezza, con la Roma sarà difficile'

    Udinese, Tudor: 'Non facciamo calcoli per la salvezza, con la Roma sarà difficile'

    L'allenatore dell'Udinese Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani contro la Roma.

    SALVEZZA: "Non ho mai fatto calcoli, non mi piace. Posso vedere Empoli-Napoli e tifare per il Napoli, ma guardare la classifica non ha senso. Vedere le altre partite mi innervosisce, quindi meglio non guardare".

    PUSSETTO: "Ha avuto questo problema con il ginocchio, ha saltato un paio di allenamenti. Si è ripreso, è tra i convocati".

    BARAK: "Lui ha fatto due allenamenti con noi, poi grande pausa di un paio di settimane per un livello che gli permette di giocare. Vediamo se riuscirà a darci una mano nelle ultime partite".


    ROMA: "Ho parlato molto con i ragazzi per far capire ciò che è fondamentale. Quello che è successo ieri conta zero, se siamo intelligenti e bravi sfruttiamo questi sette punti per migliorare. Se siamo stupidi, non lo facciamo. Dobbiamo essere umili. La Roma ha un allenatore che ha fatto un'impresa storica nel mondo del calcio, è bravissimo, grande esperienza, è un signore. Ha dei grandi campioni, giocano in casa, lottano per la Champions. Non sarà facile, ma noi andiamo con i nostri mezzi a prepararla al meglio possibile".

    INFORTUNATI: "Opoku è fuori, Behrami anche. C'è di nuovo una settimana con tre partite, ci mancano un po' di pezzi. Accettiamo la situazione, andiamo con gli undici più forti domani. Vediamo partita per partita che è poi quello che si deve fare".


    Altre Notizie