Calciomercato.com

  • Udinese, UFFICIALE l'addio di Fofana: 'Avevo tante richieste, ma volevo il Lens'. I dettagli
Udinese, UFFICIALE l'addio di Fofana: 'Avevo tante richieste, ma volevo il Lens'. I dettagli

Udinese, UFFICIALE l'addio di Fofana: 'Avevo tante richieste, ma volevo il Lens'. I dettagli

Ora è ufficiale: Seko Fofana è un nuovo giocatore del Lens. Attraverso un comunicato, l'Udinese ha annunciato la partenza del centrocampista ivoriano. 

LA NOTA - "Udinese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Racing Club de Lens per la cessione a titolo definitivo del calciatore Seko Mohamed Fofana. Fofana, classe 1995, era stato acquistato, nell’estate del 2016, dal Manchester City ed ha disputato, con la maglia bianconera, 119 partite tra Serie A e Coppa Italia, mettendo a segno 13 reti, tutte realizzate in campionato. Nell’ultima stagione il centrocampista ivoriano è sceso in campo in 32 occasioni in campionato segnando 3 gol aggiungendo tre presenze in Coppa Italia. A Seko i migliori auguri per la sua nuova esperienza professionale".

LE PAROLE - Attraverso il sito del Lens, ecco le prime parole di Fofana: "Qualche settimana fa il club ha contattato i miei agenti. Quando il Lens ti chiama, ti fa sentire importante. Nessuno si aspettava che venissi qui: avevo altre richieste, ma mi sono posto le domande giuste. E' un giorno che aspettavo da molto tempo". 

I DETTAGLI - L'operazione porta nelle casse dell'Udinese 15 milioni di euro. Il centrocampista ha firmato un contratto di quattro anni. 
 

 

Altre Notizie