Calciomercato.com

  • Udinese 'Valeri? Buon arbitro, ma è di Roma!'

    Udinese 'Valeri? Buon arbitro, ma è di Roma!'

    “Paolo Valeri è un ottimo arbitro, e lo ha dimostrato durante tutto l’arco della stagione, ma forse sarebbe stato preferibile designare un fischietto non originario di Roma per Udinese-Parma”. A parlare è il patron bianconero Gianpaolo Pozzo.

    “Non voglio assolutamente innescare polemiche – ha detto l’azionista di riferimento del club friulano -, ma soltanto riflettere a voce alta. Noi ci stiamo giocando l’accesso in Champions League con due squadre capitoline e per questo motivo dico che, probabilmente, a Udine potevano designare un arbitro di un’altra città. E lo dico non soltanto pensando all’Udinese, ma anche alla tranquillità dello stesso Valeri. Ho la massima stima e il rispetto per la professionalità degli arbitri di serie A e sono sicuro che nessuno si farà condizionare da elementi esterni".


    "Ma vista l’importanza della posta in palio per tutte le squadre in corsa per il quarto posto - ha concluso Pozzo - mi sono permesso questa piccola riflessione che, ne sono sicuro, avrebbero potuto fare anche Roma e Lazio se a dirigere le loro partite fosse stato designato un fischietto di Udine o friulano”.


    Altre Notizie