Calciomercato.com

  • Udinesemania: asse Friuli-Inter

    Udinesemania: asse Friuli-Inter

    Asse Udine-Milano sponda Inter. Isla, Basta, Danilo. Gli affari in corso sono tanti, ma solo uno andrà in porto. Isla quello più probabile. Perché già in comproprietà tra friulani e Juventus e perché è operazione gradita ai Pozzo. La distanza tra offerta e richiesta si è ridotta di molto e nei primi giorni della settimana potrebbe concludersi. Mazzarri avrebbe il suo primo rinforzo sugli esterni e anche in Corso Galileo Ferraris si sorriderebbe. Sul fronte entrate ci sono (come tradizione) tantissimi giovani interessanti. Più difficile l’operazione Danilo perché in difesa, dopo l’uscita di Benatia alla Roma, e quella di Angella, il reparto arretrato perderebbe troppi intrerpreti.

    Prima di tutti Nico Lopez dalla Roma (per l’affare Benatia) in mostra nel mondiale under 20 con il suo Paraguay. Sempre dallo stesso paese arriverà  Miguel Almiron, centrocampista paraguaiano classe 1994 del Cerro Porteno.

    Manca ancora la firma di Di Natale sul rinnovo del suo contratto. Sembrava imminente e, invece, i tempi si sono allungati. Non succederanno imprevisti, ma di fatto la firma non c’è ancora stata. I maligni potranno pensare che ci sono ancora spazi per un futuro lontano da Udine, i tifosi dormano tranquilli. Non sarà così.

    Altre Notizie