Calciomercato.com

  • Udinesemania: Cosa resterà..

    Udinesemania: Cosa resterà..

    Sembra fatta per Colantuono all'Udinese, anche se non voglio fare l'errore che hanno fatto tutti la scorsa estate; quando dopo pochi giorni dalla ormai annunciata firma di Del Neri, venne invece ufficializzato Stramaccioni. Sono errori che nascono sicuramente da buone soffiate, ma preferisco andarci cauto, anche se l'era Stramaccioni a Udine sembra agli sgoccioli.

    Fatale per lui il finale di campionato, se nonostante gli alti e bassi, fino alla sfida contro l'Inter la società era ancora al suo fianco, il finale senza mordente e con una squadra alla resa totale ha fatto accendere la spia d'allarme ai piani alti della società. Sono ancora dell'idea che Stramaccioni avrebbe bisogno di proseguire ancora per un anno il suo lavoro, ma così non fosse Colantuono è un nome che associato alla panchina bianconera non suona malissimo.

    Stuzzica l'idea Di Francesco, ma se dimentichiamo per un attimo la brutta stagione in cui è incappata l'Atalanta in questo campionato e ricordiamo solo la scorsa , si può intuire perché i Pozzo vogliano affidare a Colantuono la guida dei friulani. Tanti dubbi e poche certezze, resta infatti ancora da capire cosa farà Di Natale e che motivazioni potrà trovare nella nuova guida tecnica, per intanto lo stadio sta per finire, la squadra invece è ancora in alto mare.

    Altre Notizie