Calciomercato.com

  • Udinesemania:| Dopo Isla e Asamoah si frena

    Udinesemania:| Dopo Isla e Asamoah si frena

    Nessuna dismissione. L'Udinese non smobilita. Dopo le cessioni di Isla e Asamoah si è già parlato di altre partenze illustri dalla squadra bianconera. Handanovic su tutti (verso l'Inter), e poi Benatia e Armero. La società friulana ha le idee molto chiare.

    Le prime due partenze erano inevitabili: il cileno e il ghanese erano alla fine della loro avventura a Udine e l'offerta economica della Juventus molto allettante. Il discorso cambia per Handanovic che, a più riprese, ha detto che andrà via solo per un top club. I Pozzo chiedono circa 15 milioni di euro, cifra che l'Inter vorrebbe coprire anche con contropartite tecniche. La trattativa si preannuncia difficile.

    Diverso il discorso per Benatia, che ha sì ambizioni verso una grande, ma che i bianconeri vorrebbero trattenere ancora per un anno. Molto più facili le partenze di Barreto e Floro Flores, che non trovano spazio con Guidolin. In arrivo due sono i sogni: Amauri (pallino di Guidolin che lo ha allenato a Palermo) e Diamanti (situazione difficile visto che è a metà tra Bologna e Brescia). 

    Altre Notizie