Calciomercato.com

  • Udinesemania: noi ci rinforziamo vendendo...

    Udinesemania: noi ci rinforziamo vendendo...

    Un mercato che lascia decisamente perplessi tutti i tifosi. La notizia resa oggi del passaggio di Jaadi al Latina, ha un po' destabilizzato la situazione in casa bianconera. Fino ad ora, la società aveva pensato a smaltire la rosa, da giocatori di secondo piano o figure ingombranti nello spogliatoio. Fin qui tutto bene, l'idea di tutti era che, in mancanza di nuovi arrivi, si puntasse maggiormente sui giocatori emergenti dalla Primavera.

    Niente di tutto ciò, Jaadi infatti, era uno dei pochi giocatori della Primavera ad esser stato utilizzato in prima squadra e ad aver impressionato, nella sfida di Coppa Italia contro il Napoli. La sua cessione non trova commenti favorevoli, oltretutto perché l'esperienza in prestito al Latina è in serie B e il giocatore a primo sguardo, avrebbe già potuto dire qualcosa in serie A. E' arrivato Michal Pechacek, dalla squadra ceca del Teplice U21, quindi anche qui ci sono dei dubbi sulla possibilità che rientri subito nei piani di Stramaccioni.

    Siamo sempre stati super ottimisti, riguardo alle capacità dell'Udinese di fare mercato. Restiamo alla finestra ad osservare le mosse, in queste ultime giornate, visto che anche Strama ha dichiarato che qualche intervento sul mercato è d'obbligo. Serve una punta pronta per giocare/segnare e un laterale duttile e pronto a spostarsi sia a destra che a sinistra, per sopperire a eventuali infortuni, stiamo a vedere cosa succede.

    Altre Notizie