Calciomercato.com

  • Udinesemania:| Senza più Arm... ero

    Udinesemania:| Senza più Arm... ero

    E alla fine, ciao Armero. Il giocatore colombiano saluta l'Udinese e se na va al Napoli. Era nell'aria da un po'. Guidolin non lo impiegava; lui, forse, non riusciva più a dare quello che aveva fatto vedere appena arrivato in Friuli. Le sue prestazioni ne avevano risentito e al suo posto sulla fascia sinistra è tornato in pianta stabile Pasquale. 

    Possiamo dire che è stata una cessione indolore, mitigata anche dagli ultimi risultati in campionato della squadra bianconera. Salite le prestazioni, culminate con la vittoria sull'Inter, classifica ottima e morale buono. L'Udinese, dopo l'empasse iniziale, è tornata a macinare gioco e incrementare punti. 

    Un piccolo vantaggio può essere sicuramente il fatto di non avere altre competizioni  (Europa League e Coppa Italia), il rientro degli infortunati (Muriel su tutti) e la grande capacità di Francesco Guidolin di 'inventare' e 'creare' una squadra con la S maiuscola anche cambiando interpreti importanti. Ora, però, ci sono altre incognite legate alla Coppa d'Africa...

    Altre Notizie