Calciomercato.com

  • UEFA: sanzioni per Portogallo, Belgio e Ungheria. Croazia a rischio squalifica

    UEFA: sanzioni per Portogallo, Belgio e Ungheria. Croazia a rischio squalifica

    Dopo Russia, Croazia e Turchia, l'Uefa ha reso noto oggi di aver aperto dei procedimenti disciplinari nei confronti di altre tre nazionali: Belgio, Ungheria e Portogallo. Il motivo è dato dall intermperanze dei propri supporters nel corso della seconda giornata di gare degli Europei.

    SANZIONI PER UNGHERIA, BELGIO E PORTOGALLO - Per Ungheria, Belgio e Portogallo la Uefa ha individuato responsabilità in seguito a delle violazioni del regolamento durante le sfide contro Islanda, Irlanda ed Austria e dopo i fatti delle prime giornate ha intenzione di utilizzare la mano pesante.

    CROAZIA RISCHIO ESPULSIONE - Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Uefa si pronuncerà a breve anche sui fatti avvenuti durante Repubblica Ceca-Croazia. La nazionale balcanica rischia una sentenza pesante con pena sospensiva (di fatto la squalifica dal torneo) che diventerà definitiva in caso di nuovi scontri durante la sfida con la Spagna. In questo caso scatterebbe la squalifica definitiva per la nazionale di Mandzukic, Perisic e Brozovic.

    Altre Notizie