Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Baldini lascia il Tottenham. Per l'Inter? Voci su Fassone alla Juve

    UFFICIALE: Baldini lascia il Tottenham. Per l'Inter? Voci su Fassone alla Juve

    Franco Baldini lascia il Tottenham. L'annuncio è stato dato questa mattina dalla stessa squadra inglese attraverso i propri canali ufficiali: "Possiamo confermare che Franco Baldini ha lasciato il club con un accordo consensuale. Arrivò come direttore tecnico nel giugno del 2013 dalla Roma. Ci lascia per trascorrere del tempo fuori dal calcio, gli auguriamo tutto il meglio per il futuro". 

    NIENTE INTER? - Quest'ultima frase sembra spegnere sul nascere le voci su un presunto interesse nei suoi confronti da parte dell'Inter, che si è appena separata dal direttore generale Marco Fassone. Sul quale circolano alcune indiscrezioni su un possibile ritorno alla Juventus in vista della prossima stagione.

    PAROLA A THOHIR - Il presidente dell'Inter, Erick Thohir ha dichiarato: "Ho sempre rispettato Marco Fassone, credo nei suoi sforzi, ma nel calcio e nel business le persone vanno e vengono. Ho scelto quello che era meglio per il club in questo momento. Non è stato facile, ma dobbiamo essere sicuri che la squadra lavori insieme duramente ogni giorno. Non ci possiamo basare su un individuo. Abbiamo la nostra struttura. L'unico numero 1 è Bolingbroke come Ceo. Stiamo valutando se inserire altre persone o far crescere quelle che ci sono. Il contratto di sponsorizzazione con la Pirelli? Abbiamo un buon rapporto con Tronchetti Provera, ha fatto dichiarazioni importanti e lo ringrazio perché come partner dobbiamo essere sicuri che la squadra abbia successo. Stiamo discutendo, i nostri uomini si incontreranno e speriamo di arrivare a una soluzione positiva". 

     

    Altre Notizie