Calciomercato.com

  • Capello ct della Russia! Don Fabio ha chiesto il parere di Berlusconi

    Capello ct della Russia! Don Fabio ha chiesto il parere di Berlusconi

    17.47 Intervistato da Sky Sport 24, Fabio Capello smentisce l'ufficialità della sua nomina a ct della Russia: "Non ho ancora firmato nulla, è una possibilità e stiamo trattando. Spero che tutto vada per il meglio, ma non c'è nulla di ufficiale". Intanto emerge un'indiscrezione: Capello avrebbe chiesto il parere di Silvio Berlusconi prima di accettare l'offerta dei russi. Il Cavaliere ha infatti rapporti privilegiati con Putin e con la Gazprom e conosce molto bene le dinamiche della Russia.

    12.45 Fabio Capello è il nuovo commissario tecnico della Russia. L'allenatore ex Juve, Roma, Milan, Real Madrid e della Federazione inglese, prende il posto di Dick Advocaat. Capello ha firmato un contratto fino ai mondiali del 2014 e percepirà un compenso fra i 5 e i 6 milioni di dollari. 

    Il presidente della Federcalcio russa, Nikita Simonyan, ha parlato entusiasta del nuovo tecnico: "Capello sembrava molto interessato a questa possibilità. E' disposto a vivere in Russia a tempo pieno e non venire qui solo per qualche giorno ogni mese e questo la dice lunga sulle sue intenzioni".

    Altre Notizie