UFFICIALE, il Torino saluta Belotti: 'Prendiamo atto della tua decisione. Grazie di tutto e in bocca al lupo'

172
Andrea Belotti lascia il Torino dopo sette anni. La notizia era nell'aria da settimane e attendeva solo la conferma ufficiale, arrivata all'indomani della scadenza del contratto del Gallo. Il club granata ha infatti salutato con un messaggio sui social il suo ormai ex capitano: "Caro Andrea, prendiamo atto della tua decisione di intraprendere una nuova esperienza, da oggi le nostre strade si separano. Abbiamo vissuto insieme sette stagioni, che nel calcio moderno rappresentano un legame molto forte, condividendo sempre con la stessa passione gioie e sofferenze, emozioni e delusioni. Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato, orgogliosi con il contributo di tutti di ciò che sei diventato per il Toro e ti salutiamo con un grande in bocca al lupo per il proseguimento della tua carriera".Caro Andrea, prendiamo atto della tua decisione di intraprendere una nuova esperienza, da oggi le nostre strade si separano. pic.twitter.com/1Xh2oRki5T
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) July 1, 2022
FUTURO - Ora è attesa per scoprire la prossima avventura di Belotti. Sul tavolo c'è una ricca offerta dal Monaco per un triennale, che sta fortemente tentando il Gallo nonostante la sua idea iniziale fosse quella di rimanere in Italia: da questo punto di vista, resiste l'opzione Fiorentina.
Lo scorso anno con lui in campo la squadra ha fatto meno della metà dei punti di quando ha giocato Sanabria., Questo a testimonianza di un dato di fatto su Belotti giocatore ossia i suoi grandi limiti tecnici e anche tattici.. visto che il suo comportamento degli ultimi tre anni che ha dimostrato che quel ragazzo dalla faccia pulita e volenteroso di arrivare nonostante tutto non c'è più ritengo che vada bene così... Il tempo ci dirà chi tra Toro e Belotti ci rimetterà..
172