Calciomercato.com

  • UFFICIALE: James dal Real Madrid al Bayern Monaco, le cifre VIDEO

    UFFICIALE: James dal Real Madrid al Bayern Monaco, le cifre VIDEO

    James Rodriguez è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco: lo ha comunicato il club bavarese sul proprio sito. Il colombiano arriva dal Real Madrid in prestito biennale con diritto di riscatto. L'ufficialità è subordinata all'esito positivo delle visite mediche. 

    LE CIFRE - James Rodriguez è pronto a iniziare la nuova avventura al Bayern Monaco. Il colombiano domani arriverà in Germania per sostenere le visite mediche e diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della squadra bavarese. James arriva con la formula del prestito biennale: al Real Madrid andranno 13 milioni subito più 42 nella prossima stagione, per un totale di 55 milioni, come appreso da Calciomercato.com.

    DESIDERIO DI ANCELOTTI - Decisivo il ruolo rivestito dal suo agente, Jorge Mendes: il nuovo acquisto di Ancelotti libera così Douglas Costa, che è ormai a un passo dalla Juventus. Ecco le parole dell'amministratore delegato del Bayern, Karl Heinz Rummenigge: "Siamo molto contenti di averlo qui con noi. Era il grande desiderio del nostro allenatore, che ha lavorato con lui negli anni di Madrid. James è un giocatore versatile, aumenterà sicuramente la qualità della squadra".

    HUMMELS DA' IL BENVENTUTO - Il difensore del Bayern Hummels gli ha dato il benvenuto su Twitter.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie