Calciomercato.com

  • UFFICIALE Juve, De Ceglie sino al 2017!

    UFFICIALE Juve, De Ceglie sino al 2017!

    Secondo quanto appreso in via esclusiva da calciomercato.com, il terzino Paolo De Ceglie ha appena rinnovato il suo contratto con la Juventus sino al 2017. Queste le parole del giocatore a calciomercato.com appena dopo la firma del nuovo accordo con la Vecchia Signora:

    "Sono emozionato. Legarmi per così tanto tempo alla Juventus era il mio obiettivo sin da quando avevo nove anni. Ho realizzato il mio sogno da bambino".

    De Ceglie dopo il grave infortunio della scorsa stagione è tornato alla grande con la Juventus, guadagnandosi pian piano la fiducia di Conte e la maglia da titolare in buona parte degli incontri dei bianconeri. In stagione le sue presenze sono 17, appreziosite dal gol segnato al Chievo i primi di marzo.

    Dopo alcuni minuti ecco l'ufficializzazione sul sito della società bianconera:

    "Paolo De Ceglie sarà ancora un giocatore della Juventus per almeno altri cinque anni. Il difensore infatti ha firmato il rinnovo del contratto, legandosi alla società sino al 30 giugno 2017. Prosegue così un’avventura iniziata quando Paolo era solo un bambino e mosse i primi passi nella scuola calcio. Un’avventura che lo ha portato a diventare uno dei punti fermi della Juventus del presente e del futuro".

    Altre Notizie