Calciomercato.com

  • UFFICIALE, lesione ai legamenti del ginocchio per Quagliarella. Cosa cambia per Caputo

    UFFICIALE, lesione ai legamenti del ginocchio per Quagliarella. Cosa cambia per Caputo

    I timori di ieri sono stati confermati: c'è lesione ai legamenti del ginocchio sinistro per Fabio Quagliarella, che rischia un lungo stop che può anche chiudere la sua carriera. La Sampdoria ha fornito la nuova diagnosi con un report sul sito: "Esentato dal viaggio anche Fabio Quagliarella: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il capitano hanno evidenziato una lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata nelle prossime ore a Genova dal consulente ortopedico del club. L’attaccante lascerà infatti il ritiro per rientrare in Italia".

    'FORZA' - Notizie poco rassicuranti in attesa di ulteriori esami, ma a dare ancor più forza ai timori di un lungo stop è anche il messaggio sui social dello stesso club blucerchiato per Quagliarella: "Forza, Capitano".

    EFFETTO DOMINO - Una notizia che potrebbe avere risvolti importanti anche in ottica mercato, visto che in questi giorni la Sampdoria stava definendo con l'Empoli i dettagli di un'operazione che avrebbe dovuto riportare in Toscana l'attaccante Francesco Caputo e far fare il tragitto inverso a Lammers e Pjaca. Nel caso in cui fosse confermata la gravità del guaio occorso a Quagliarella, le strategie in entrata ed in uscita potrebbero cambiare.
     
     

    Altre Notizie