Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Mandragora all'Udinese. Plusvalenza e recompra per la Juve
UFFICIALE: Mandragora all'Udinese. Plusvalenza e recompra per la Juve

UFFICIALE: Mandragora all'Udinese. Plusvalenza e recompra per la Juve

Mancava ormai soltanto l'ufficialità del suo trasferimento, visto che Rolando Mandragora si allenava da settimane e aveva anche già giocato qualche amichevole con la maglia dell'Udinese. Ora la Juventus ha diffuso un comunicato ufficializzare per confermare la cessione del centrocampista classe '97, tornato a Torino dopo il prestito al Crotone della scorsa stagione.

PLUSVALENZA E RECOMPRA - Cifre importantissime per questa operazione: la Juve incassa infatti 20 milioni di euro, mettendo così a bilancio una plusvalenza di 14,7 milioni. Negli accordi tra club i campioni d'Italia hanno ottenuto anche un diritto di riacquisto, esercitabile alla fine del campionato 2019/20, da 26 milioni. Nel caso in cui l'Udinese cedesse, entro la scadenza di questo diritto, Mandragora a un'altra società, dovrebbe riconoscere alla Juve 200mila euro, più il 50 per cento della differenza tra la cifra a cui sarebbe venduto e i 20 milioni.

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

Altre Notizie