Calciomercato.com

  • Samp: le ultime su Muriel ed Eto'o
Samp: le ultime su Muriel ed Eto'o

Samp: le ultime su Muriel ed Eto'o

Udinese Calcio comunica di aver interrotto le trattative con la Sampdoria per il trasferimento di Luis Muriel e Andrea Coda e di aver richiamato in sede i due calciatori per rimetterli a disposizione dello staff del mister Andrea Stramaccioni. Udinese Calcio prende atto della valutazione differente sui tempi di recupero stimati dalla Sampdoria per l' infortunio di Luis Muriel e dopo aver concesso il proprio tesserato per ulteriori approfondimenti e accertamenti, ritiene opportuno nell'interesse dei calciatori e del club di non andare oltre. Luis Muriel e Andrea Coda, atleti sempre distintisi per impegno e professionalità, torneranno immediatamente a disposizione della squadra per proseguire il primo il piano di recupero e il secondo gli allenamenti.
 

MURIEL NON SI ARRENDE - Secondo quanto appreso da calciomercato.com l'attaccante colombiano con un passato nel Lecce non ha nessuna intenzione di muoversi da Genova. Vuole la Sampdoria e aspetta aggiornamenti positivi in giornata. 

CAMBIA LA FORMULA? - Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, i contatti continui nel pomeriggio tra il presidente della Sampdoria Ferrero e quello dell'Udinese Pozzo per trovare un nuovo accordo sul caso Muriel hanno generato un clima di ritrovato ottimismo nel club blucerchiato. Si continua a lavorare per trovare una nuova formula per portare a termine il trasferimento. E secondo la redazione di Sky Sport, l'unica soluzione che al momento l'Udinese è disposta ad accettare è quella di pagare l'ingaggio del giocatore fino al momento del suo rientro in campo. A ora, si tratta dello spiraglio principale per il proseguimento della trattative.

ETO'O DICE SI' - Secondo il giornalista di SportMediaset, Paolo Bargiggia, l'attaccante camerunese dell'Everton, Samuel Eto'o ha accettato l'offerta della Sampdoria. Ma le parti stanno continuando a trattare con un nuovo incontro che si è svolto oggi per far capire al giocatore quanto sia importante il suo ritorno in Italia. Perfino la presenza all'aeroporto delle telecamere delle tv private, al momento del suo approdo in Italia, potrebbe condizionare il sì definitivo.


Altre Notizie