Calciomercato.com

  • Ufficiale Inter: via Paolillo, c'è Fassone
Ufficiale Inter: via Paolillo, c'è Fassone

Ufficiale Inter: via Paolillo, c'è Fassone

F.C. Internazionale annuncia l'ingresso in Società di Marco Fassone che assume, da oggi, la carica di Direttore Generale.
In mattinata, Massimo Moratti ha presentato il nuovo Direttore Generale ai dirigenti. Nell'occasione, il Presidente ha ringraziato Ernesto Paolillo per il lavoro svolto in questi anni e per la disponibilità e professionalità dimostrate nel corso di ogni occasione.
Tutta F.C. Internazionale ringrazia, con affetto, Ernesto Paolillo e dà il benvenuto a Marco Fassone, augurandogli di condividere con tutti noi grandi successi.
(inter.it)

12.00 Ernesto Paolillo si è dimesso dall'incarico di amministratore delegato dell'Inter. Ecco la sua lettera a Moratti pubblicata sul sito ufficiale dell'Inter:

Caro Presidente,
ho sempre considerato la vita, come l'economia, fatta di cicli e proprio per questo desidero comunicarti che considero portato a termine, con la prossima conclusione delle fasi finali dei campionati del Settore Giovanile, il mio ciclo all'Inter.
Non posso che ringraziare di cuore Te, tutta la famiglia Moratti e tutti i collaboratori della nostra Società per il supporto costantemente avuto in questi splendidi anni e per l'opportunità che mi hai dato, di esser partecipe di tutti i successi che l'Inter ha raggiunto in questo ciclo ad ogni livello.

È stata una esperienza stupenda, unica, e non ti nascondo la mia commozione nel prendere questa decisione. G
razie, grazie ancora infinite a Te, e tanti tanti auguri con tutto il cuore a Marco Fassone che si accinge a iniziare il nuovo ciclo, di un radioso futuro qui all'Inter.
Un forte abbraccio,
Ernesto Paolillo


Altre Notizie