Calciomercato.com

  • UFFICIALE, Paratici riparte dal Tottenham: è il nuovo direttore sportivo

    UFFICIALE, Paratici riparte dal Tottenham: è il nuovo direttore sportivo

    Ora è ufficiale: Fabio Paratici riparte dal Tottenham. L'ex CFO della Juventus, dopo 11 anni in bianconero ricoprirà dal primo luglio l'incarico di Managing Director Football. Nello specifico, si legge nel comunicato degli Spurs, "sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle operazioni sportive del Club, delle strutture e delle infrastrutture calcistiche".

    Queste le prime parole di Paratici: "Sono entusiasta di questa fantastica opportunità. Ringrazio la società e il presidente per la fiducia accordatami. Il Tottenham è uno dei migliori club nel Regno Unito e in Europa, con un ambizioso piano a lungo termine. Mi dedicherò con tutto me stesso a questa nuova avventura, non vedo l'ora di lavorare con il team dirigenziale per scrivere un nuovo capitolo, speriamo di successo, nella storia del club”.

    Daniel Levy, presidente del Tottenham, ha così accolto l'ex Juve: "Conosco Fabio da diversi anni e porta con sé una vasta esperienza nello scouting, nelle attività giovanili e calcistiche. Ha un eccezionale storia nell'assemblare squadre competitive. La Juventus è stata una squadra di grande successo e lui è stato una parte importante di tutto questo. Sarà una grande aggiunta. Sono lieto che guiderà la squadra calcistica del club”.
       

    Altre Notizie