Calciomercato.com

  • 'Ufficiale, Pazienza è della Juventus! La Roma vuole Hernandez e Ramirez, ma...'
'Ufficiale, Pazienza è della Juventus! La Roma vuole Hernandez e Ramirez, ma...'

'Ufficiale, Pazienza è della Juventus! La Roma vuole Hernandez e Ramirez, ma...'

  • L.T.

“L’affare con la Juventus è concluso: Pazienza alla fine di questa settimana o all’inizio della prossima sosterrà le visite mediche”. A rivelarlo ai microfoni di Radio Manà Manà è Vincenzo D’Ippolito, agente del centrocampista del Napoli, Michele Pazienza, vicinissimo alla firma con il club bianconero. “Andando via Pazienza, il Napoli non può permettersi di perdere un altro giocatore in mezzo al campo, deve costruire una rosa adeguata alla Champions League – ha proseguito D’Ippolito -. Gargano, dunque, non è minimamente condizionato dalla voci che vogliono il club azzurro alla ricerca di centrocampisti”.

Poi su Hernandez e Ramirez, da tempo nel mirino della Roma: “Sono due giocatori che piacciono tantissimo alla Roma, ne abbiamo parlato con la loro dirigenza, sicuramente i giallorossi ci hanno fatto un pensiero. Per Ramirez bisogna parlare con il Bologna, ma attualmente il discorso maggiormente approfondito resta quello relativo ad Abel. Una sua cessione, al momento, appare difficile vista la volontà di Zamparini di trattenerlo a Palermo, ma il rapporto tra il ragazzo e il ds della Roma, Sabatini, potrebbe favorire la trattativa. Walter lo conosce molto bene. Ad ogni modo, sia Ramirez che Hernandez hanno un mercato piuttosto frizzante, uno dei due credo possa lasciare la rispettiva squadra d’appartenenza”.

Chiosa finale dedicata al mercato uruguaiano: “Negli ultimi anni in Uruguay la qualità si è alzata tantissimo, molti giocatori sono comunitari e dunque facilmente trasferibili in Italia. Facundo Piriz è uno dei prossimi in arrivo, ci sono diverse società che presto formuleranno un’offerta per lui”

Altre Notizie