Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Rincon alla Juve, le cifre. 'Per me è un sogno, voglio il Triplete'

    UFFICIALE: Rincon alla Juve, le cifre. 'Per me è un sogno, voglio il Triplete'

    La notizia era già nell'aria da qualche giorno (tanto che il giocatore si stava già allenando con la squadra di Allegri dopo aver superato le visite mediche), ma ora è ufficiale: il centrocampista venezuelano Rincon, 29 anni il prossimo 13 gennaio, passa dal Genoa alla Juve. 

    IL COMUNICATO UFFICIALE
    - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo a fronte di un corrispettivo di € 8 milioni pagabili in tre esercizi. 
    Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 1 milione
    al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. 
    Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2020

    PRIME PAROLE - Rincon ha dichiarato al sito ufficiale della Juventus: "Sono molto orgoglioso, per me è un onore essere in questa grande società. Sono molto felice, è un sogno essere qua e adesso inizieremo a lavorare per vincere tanto con questa maglia. Prima voglio mettermi subito a disposizione della squadra, dei miei compagni, dello staff e della società. Poi naturalmente voglio vincere scudetto, coppa Italia e Champions League. Vorrei mandare un saluto a tutti i tifosi bianconeri: ci vediamo presto allo Stadium, forza Juve!". 
     

    Altre Notizie