Calciomercato.com

  • UFFICIALE: RONALDO ALLA JUVE! IL REAL MADRID: 'HA VOLUTO L'ADDIO'. LUNEDÌ PRESENTAZIONE

    UFFICIALE: RONALDO ALLA JUVE! IL REAL MADRID: 'HA VOLUTO L'ADDIO'. LUNEDÌ PRESENTAZIONE

    E' TUTTO VERO, E' TUTTO UFFICIALE: CRISTIANO RONALDO E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS

    19.05 LA PRESENTAZIONE -
    Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Cristiano Ronaldo arriverà a Torino lunedì e svolgerà visite mediche e sarà presentato a stampa e tifosi.

    18.54 ORA ANCHE LA JUVENTUS HA UFFICIALIZZATO RONALDO 
    La Juventus ha confermato con un comunicato stampa di aver concluso l'acquisto di Cristiano Ronaldo dalla Juventus. 100 milioni di euro pagabili in due anni più 12 di oneri accessori a cui si aggiunge il contributo di solidarietà per i club giovanili in cui è cresciuto. 


    Ecco il comunicato:
    La Juventus annuncia di avere acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni del fuoriclasse portoghese per i prossimi 4 anni.
    Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni.
     


    17.55 Con una nota apparsa sul sito web del Real Madrid il club madrileno ha ufficializzato la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

    Ecco il comunicato UFFICIALE
    Il Real Madrid C. F. comunica che rispettando la volontà e la richiesta espressa dal giocatore Cristiano Ronaldo ha dato il via libera alla sua cessione alla Juventus. Oggi il Real Madrid vuole esprimere il suo ringraziamento al giocatore che ha dimostrato di essere il migliore al mondo e che ha contrassegnato una delle epoche più importanti della storia del nostro club e del calcio mondiale. Per il Real Madrid, Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi simboli più grandi e questa sarà sempre la sua casa.
     

     

     

    Altre Notizie