Calciomercato.com

  • Ufficiale, Vilhena si libera per l'Inter

    Ufficiale, Vilhena si libera per l'Inter

    Attraverso una nota sul proprio sito internet, il Feyenoord ha ufficializzato l'addio del centrocampista classe 1995 Tonny Vilhena, che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con scadenza giugno 2016 ed è da considerarsi ufficialmente sul mercato.  "Il Feyenoord e centrocampista ventunenne, il cui contratto scade tra sei settimane erano in trattative da circa un anno e mezzo. La scorsa settimana, le parti hanno fatto un ultimo tentativo di accordo su un nuovo impegno pluriennale, ma è apparso chiaro che il Feyenoord di gran lunga non può soddisfare le esigenze di Vilhena e dei suoi consiglieri", recita il comunicato del club.

    L'OFFERTA DELL'INTER - Offerto dal suo entourage anche a Milan e Inter, i nerazzurri hanno messo sul piatto una proposta contrattuale di 750.000 euro più bonus per le prossime 4 stagioni, a fronte di una richiesta di circa 1,2-1,3 milioni all'anno. Per l'Inter la mezzala olandese non rappresenta una priorità, bensì un'occasione da cogliere alle giuste condizioni, considerando che il calciatore arriverebbe a parametro zero, e attende una risposta nei prossimi giorni, al massimo entro il 25 maggio. All'estero le concorrenti non mancano, dal Leicester di Ranieri campione d'Inghilterra, all'Espanyol, che ha fatto un sondaggio nelle ultime ore.

    LE PAROLE DI VILHENA - Dalle colonne di Voetbal International non si è fatta attendere la replica di Vilhena al comunicato del Feyenoord: "Non è senza motivo che ho iniziato le conversazioni con il Feyenoord. Tutti sanno che è la mia casa, perciò una permanenza più lunga era un'opzione seria per me, visto che il Feyenoord è il mio club e rimarrà tale. L'unica cosa che chiedevo era uno stipendio uguale a quello percepito dalla maggioranza degli altri giocatori. Ma il Feyenoord non era pronto. Va bene, allora non si fa nulla. Ho sentito e letto che non sarei stato accontentato perché sono un arraffasoldi, ma quelli che conoscono gli ingaggi al Feyenoord sanno che non lo sono. Non prendo milioni, dovrei continuare a guadagnare meno degli altri ragazzi? È solo una forma di apprezzamento. Il Feyenoord non vuole darmelo, bene, allora guardo avanti. Credo che andrò in un bel club dove posso crescere ulteriormente".
     

    Altre Notizie