Calciomercato.com

  • Ulivieri: "De Boer-Kondogbia? Ecco come poteva dirgli che ha giocato m....'

    Ulivieri: "De Boer-Kondogbia? Ecco come poteva dirgli che ha giocato m....'

    Anche Renzo Ulivieri, presidente dell'AIAC, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport in relazione a quanto accaduto all'Inter tra de Boer e Kondogbia:

    Ha visto? Agli allenatori è saltata la mosca al naso. 

     «Io dicevo: che scarsi Però prima li avvisavo

    Ha visto? Agli allenatori è saltata la mosca al naso. 

    «Sono cambiati i tempi, ma in fondo anch’io a Bologna dissi pubblicamente: i miei giocatori non sono nemmeno capaci di attraversare la squadra» 

     Elegante. 

    «Io li avvertivo. Guardate che domani parlo male di voi, ma è questione di rapporti che instauri. E comunque un allenatore ha tanti modi per far capire che un giocatore ha giocato male...Ce l’hai presente quando uno dice: il tale ha fatto un lavoro oscuro, al servizio della squadra. Ecco, tante volte significa che ha giocato una partita di mer..» 

     De Boer ha cambiato Kondogbia dopo 28 minuti. Giusto o sbagliato? 

     «Io a Coverciano insegno agli allenatori che possono fare la sostituzione anche dopo dieci minuti» 

     E’ un’ammissione di colpa. 

    «Nooo, vedi che non capisci. Io penso stiano tutti bene, ma che ne so se uno poi non entra in partita. Mi spiego: se io so che il tal giocatore sbaglia i primi 3-4 passaggi e so che non entrerà più in partita allora lo tolgo. Se so che invece riacchiapperà la partita con l’esperienza allora lo lascio in campo. E’ solo questione di conoscere i propri giocatori» 

    Altre Notizie