Calciomercato.com

  • Italiamania, San Siro allagato, annullata la rifinitura degli Azzurri. Croazia, Kovac: 'Così non si gioca'

    Italiamania, San Siro allagato, annullata la rifinitura degli Azzurri. Croazia, Kovac: 'Così non si gioca'

    18.00 KOVAC PARLA DI RINVIO - Nico Kovac, allenatore della Croazia, in conferenza stampa ha parlato della situazione del terreno di gioco di San Siro: “Con questo campo non si può giocare. Se la pioggia sarà domani come oggi, la partita sarà da rinviare se no sarebbe come giocare a pallanuoto”. Poi il leggero calo della pioggia ha fatto decidere a Kovac di lavorare rapidamente per una breve seduta attorno al campo.

    17.35 RIFINITURA ANNULLATA - Il diluvio che si è abbattuto su Milano non risparmia neanche la Nazionale. Con il Seveso che esondando ha messo in crisi la parte nord della città anche la zona di San Siro risulta pesantemente provata dalle abbondanti pioggie. Il terreno di gioco del Giuseppe Meazza di San Siro risulta al momento impraticabile tanto che gli allenamenti di rifinitura di Italia e Croazia sono stati annullati. La tregua prevista per la serata di domani non mette a rischio la partita, ma nella notte gli addetti al terreno di gioco dovrenno compiere un piccolo miracolo per garantire la disputa della partita.

    Niente Croazia per Mario Balotelli. L'attaccante del Liverpool, convocato per la prima volta da Antonio Conte, nelle prossime ore lascerà il ritiro di Coverciano per un affaticamento agli adduttori a cui si aggiunge una lieve pubalgia. Niente ritorno al Meazza per Mario, che non avrà l'occasione di convincere il ct a puntare su di lui. Con Balotelli torna a casa anche Ogbonna: il difensore della Juventus soffre per un problema al bicipite femorale sinistro ma nonostante le sue condizioni fossero in miglioramento, Conte ha deciso in via precauzionale di evitare un sovraccarico e l'ha rispedito a Torino.


    Altre Notizie