Calciomercato.com

  • Ultras, ancora scontri: Paganese-Casertana, Serie D, in fiamme un pullman

    Ultras, ancora scontri: Paganese-Casertana, Serie D, in fiamme un pullman

    A margine del match fra Paganese-Casertana, Serie D, si sono verificati violenti scontri tra gli ultras delle rispettive squadre. Fra i risultati, è stato dato alle fiamme un pullman (ancora da chiarire se si tratti di un pullman che trasportava tifosi ospiti o se fosse il pullman della squadra ospite). Tra le vie del centro dell'Agro nocerino sarnese si sono vissuti vero e propri momenti di terrore, quando un bus è stato dato alle fiamme a ridosso di alcune abitazioni. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco. 

    I tafferugli sono iniziati prima del fischio d’inizio della partita (programmato per le 15.30). A Pagani sarebbero arrivati oltre cento tifosi della Casertana che, come da comunicato diramato dal club, in seguito alla riunione del tavolo tecnico inerente l’incontro, sono stati seguiti dagli organi preposti dall’uscita Autostrada A30 Nocera-Pagani fino al parcheggio adiacente settore ospiti dello Stadio Torre. 

    Sul posto i carabinieri del battaglione Bari, con rinforzi che arrivano anche da Salerno, con il supporto dell'Arma locale.

    Notizia in aggiornamento 


     

    Altre Notizie