Calciomercato.com

  • Ultras del Bodo, lettera alla Roma per evitare scontri citando Spaghetti e Stoccafisso: 'Battaglia solo in campo'

    Ultras del Bodo, lettera alla Roma per evitare scontri citando Spaghetti e Stoccafisso: 'Battaglia solo in campo'

    • Redazione CM
    Più di 1500 tifosi norvegesi sono arrivati e sono attesi a Roma per la sfida di Conference League di domani che vedrà il Bodo/Glimt affrontare i giallorossi di José Mourinho. Temendo la possibilità di scontri e pugnalate, gli ultras del Bodo, i Glimt i Steigen hanno scritto una lettera aperta su twitter alla Roma e ai suoi tifosi per firmare una sorta di pace. Nel farlo, però, sono cascati in luoghi comuni celebri all'estero e legati all'Italia.

    LA LETTERA
    Cari tifosi della Roma. 
    Giovedì sera giochereme entrambi in una partita di calcio. Molti dei nostri tifosi norvegesei sono preoccupati che ci potranno essere molti scontri e pugnalate fra di noi, quindi ascoltate questo appello.
    Nel corso di molti anni abbiamo condiviso molto. L'Italia ci ha dato ristoranti brillanti come l'Orion e il Fellini. Ci avete dato il Chianti e gli Spghetti alla Capri. Noi vi abbiamo dato l'acquavite (un liquore) e lo stoccafisso. La nostra amicizia e collaborazione risale ai tempi di Re Sverre. 
    Quindi, facciamo che la nostra battaglia sia in campo, e se necessario negli spogliatoio se servisse, ma siamo amici prima e dopo la partita.
    Grazie
    Glimt i Steigen


     

    Altre Notizie