Calciomercato.com

  • Un altro Donnarumma per il Milan

    Un altro Donnarumma per il Milan

    "Se vinciamo la Coppa Italia potrei pensare al ritiro". Con queste parole, qualche giorno fa, il portiere del Milan, Christian Abbiati, ha aperto alla possibilità, a fine stagione, di lasciare il calcio raggiunti i 38 anni di età. Il Milan, confermato Gigi Donnarumma come prima scelta anche per l'anno prossimo, sta però iniziando a pensare al portiere che nell'idea della società, dovrà svolgere il ruolo di secondo alle spalle dell'estremo difensore classe '97.

    UN ALTRO DONNARUMMA IN ROSSONERO - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il primo candidato a prendere il posto di Abbiati potrebbe essere un altro Donnarumma, Antonio, attuale terzo portiere del Genoa. Antonio è cresciuto nel settore giovanile del Milan, conosce Milanello, e ha uno splendido legame con il fratello. La trattativa con il Genoa non sarebbe un problema e per questo l'affare è tutt'altro che in salita.

    QUESTIONE DI SANGUE - La scelta servirebbe anche da punto di ancoraggio e stabilità per Gigio ancora in forte crescita e con un procuratore come Raiola pronto a fargli spiccare il volo. Per questo scegliere di affiancargli il fratello Antonio potrebbe aiutarlo nel percorso di maturazione. Non è un segreto che Donnarumma sia diventato prima tifoso del Milan e poi anche lui portiere grazie al fratello. I due fratelli, inoltre, sono molto affiatati con Gigio che faceva da "mascotte" ad Antonio ai tempi delle giovanili del Milan. Riportare Antonio a Milanello, inoltre, aiuterebbe anche nella compilazione delle liste Uefa e Serie A in cui sarà obbligatoria la presenza di almeno 4 giocatori cresciuti nel vivaio rossonero.

    Altre Notizie