Un cappuccino con Sconcerti: Mercato, il passo indietro dell'Inter, il freno della Juve e il vero peso del Milan

209
E’ un mercato non ancora decifrabile. I primi veri rinforzi sarebbero Lukaku e Dybala, sarebbero comunque un rinforzo effettivo. Questo vuol dire due cessioni, probabilmente Dumfries e Skriniar. L’acquisto di Bellanova messo accanto a Darmian, significa questo. Ed è quello che assicura contanti veri all’Inter che deve chiudere la campagna con un attivo compreso tra i 60 e gli 80 milioni. Skriniar assicura un incasso ma anche una spesa per sostituirlo. Dumfries è già stato sostituito. Non conosco la somma algebrica, mi sembra però un’Inter che si assottiglia. Da Hakimi-Perisic dello scudetto, siamo a Bellanova-Gosens. Lukaku e Lautaro c’erano già in quella squadra. Ma in realtà per ora non si è mosso nessuno.Si aspetta la Juve che è in difficoltà avendo contratti ai vecchi costi con giocatori che per questo sono poco cedibili. Il Milan è in una fase di transito, ma giova ricordare che il peso economico del nuovo proprietario è un decimo di quello di Elliott. L’acquisto più realistico è quello di Frattesi alla Roma, per il valore intrinseco del giocatore e per il 30 per cento di proprietà che la Roma già vanta. Il problema di tutti è doppio: non si può comprare senza vendere e nessuno ha davvero giocatori che interessino i compratori.
Scusami, il pirla è uscito in automatico dalla dizione vocale in genere non offendo le persone.
Ergo Non era diretto a te ma è semplicemente una parola uscita per caso dal telefonino.
Per indebitati fino al collo mi riferisco al fatto che un fondo che gestisce sia no 4 miliardi di dollari facciamo anche 6 Ti pare normale che vada a fare un investimento per 1,3 miliardi senza Tra l'altro neppure ottenere la totalità delle quote azionarie ??
Red Bird va bene come partnership non certo come proprietario.
Tu pensi che Eliot abbia rifiutato perché il fondo avrebbe caricato una parte dei soldi addebito del club ?
O magari è più plausibile pensare che così facendo non solo rimangono in società con una bella quota, ma finanziano anche il fondo che ne sta acquistando la maggioranza mantenendo persone nel consiglio di amministrazione e in società ?
Non dimentichiamoci che c'è anche la fare Nello Stadio che potrebbe ulteriormente far crescere il valore del club.
È chiaro che con investcorp Eliott sarebbe dovuta uscire, evidentemente non era nelle loro intenzioni.
Io le informazioni le regola lercio.it tu invece mi sa che sei uno di quelli che segue sempre il pensiero dominante ma che stringi stringi alla fine non sa di che parla.
Stiamo discutendo da tre giorni sul niente, la mia prima opzione da tifoso era che rimanesse Eliott.
Quindi fai tu.
209