Calciomercato.com

  • Un giocatore squalificato in campo: il Real Madrid rischia l'esclusione choc!

    Un giocatore squalificato in campo: il Real Madrid rischia l'esclusione choc!

    Il Real Madrid di Rafa Benitez ha vinto 3-1 in trasferta contro il Cadiz, club di Secunda Division B, in Coppa del Re. Ma c'è un caso che è davvero clamoroso. Ha giocato Denis Cheryshev, che non avrebbe dovuto giocare per squalifica, per un giallo preso l'anno scorso in Barcellona-Villarreal. Ha anche segnato al terzo minuto, poi è stato sostituito nell'intervallo. 

    Secondo l'articolo 76 del regolamento della FEF, sarebbe "alineación indebida", quindi il Real rischierebbe l'eliminazione diretta dalla Coppa del Re, se non lo 0-3 a tavolino. I vertici del Cadiz sono pronti a dare battaglia: "Il consiglio di amministrazione del Cadiz si riunirà a fine partita. Rispettiamo il Real Madrid, ma i nostri tifosi ed i nostri soci vogliono sempre il meglio per il Cadiz, se ci sarà una possibilità lo riporteremo. Abbiamo controllato tutti gli squalificati e questo giocatore risulta aver preso una giornata".

    Incredibile, secondo quanto riporta l'account Twitter @laligaendirecto, a Benitez era già successo il 19/10/2001 al Valencia. In quel caso, sempre per "alineación indebida", ma contro il Novelda, fu eliminato dalla Coppa del Re.
     


    Altre Notizie