Calciomercato.com

  • Un indizio spinge Badelj verso il Milan

    Un indizio spinge Badelj verso il Milan

    Badelj dopo Biglia. Il Milan dopo aver chiuso per il regista della Lazio sta pensando seriamente di tornare sul volante croato della Fiorentina, già seguito e corteggiato in passato. La trattativa, che è ancora nella sua fase embrionale, potrebbe accendersi nei prossimi giorni. Molto dipenderà dalle uscite, se José Sosa come ampiamente pronosticabile partirà (ha offerte da Turchia e Spagna) l'ex centrocampista dell'Amburgo è la prima scelta per sostituirlo, su indicazione di Montella, che ne aveva chiesto il suo arrivo già lo scorso gennaio. Badelj, che ha dato tempo comunicato alla Fiorentina che non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2018, ha già detto sì ai rossoneri, ora aspetta un segnale per fare la valigia.

    FATTORE LUCCI - Nell'affare con il Milan, come è già successo in quest'estate, potrebbe essere decisiva la figura di Lucci. L'agente che ha già portato in rossonero Bonucci e ha da poco preso la procura di Suso, ora vicino al prolungamento, è diventato da qualche giorno il procuratore di Badelj, al posto di Dejan Joksimovic. La richiesta del suo assistito è di vestire la maglia che fu di Boban, Lucci è al lavoro per accontentarlo.

    POSIZIONE FIORENTINA - La Fiorentina è consapevole che Badelj spinge per partire, ma nonostante il suo contratto sia in scadenza tra meno di 12 mesi non intende regalarlo. La richiesta è di 7 milioni, una cifra che potrebbe scendere fino a 5. Il Milan prende tempo e sta valutando la possibilità di inserire Badelj nel pacchetto con Kalinic, per una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie