Calciomercato.com

  • Un regista per l'Inter: scaricato Jovetic

    Un regista per l'Inter: scaricato Jovetic

    Mancini chiede altri quattro colpi a Thohir. In particolare un regista, che diventa la priorità dell'Inter sul mercato di gennaio. Poi un attaccante esterno (a ore sbarcherà in Italia l'agente di Lavezzi per incontrare i dirigenti nerazzurri, le alternative sono Eder e Quagliarella), un terzino (Widmer, Caceres, Strinic, Sala o van der Wiel) e un difensore centrale (in Spagna parlano di Bartra in prestito dal Barça, senza dimenticare Izzo) al posto di Ranocchia

    ASSE CON LA SAMP - Per l'ex capitano c'è la Sampdoria (come la Fiorentina, ma in prestito secco), mentre nel giro di 48 ore potrebbero esserci novità da Liverpool: la formula sarebbe prestito con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni di euro. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, sottotraccia continuano i sondaggi in direzione Samp: la regia di Fernando potrebbe essere un buon profilo e infatti l'accelerazione c'è stata, ma forse dipenderà dai prestiti di Dodò o Santon, Ranocchia e forse Biabiany. Mentre Soriano piace a tutti, ma all'estero sarebbero disposti a pagare di più, sono riemerse le idee (difficili) legate a Valdifiori e Mario Suarez. Quanto a Guarin, ci sarebbero Fenerbahçe, Schalke ma soprattutto Spartak Mosca e Zenit (se parte Witsel). 

    JO-JO SCARICATO - Su Jovetic non ci sono piani di uscita a gennaio, a giugno si vedrà. Tuttosport e il Corriere dello Sport scrivono che Mancini ha già scaricato l'attaccante montenegrino. Arrivato dal Manchester City in prestito con diritto di riscatto praticamente obbligatorio fissato a giugno 2017 a 14,5 milioni di euro dopo i 2,5 spesi per il prestito: l'opzione è automatica alla prima presenza nella prossima stagione oppure in caso di piazzamento non inferiore al 17° posto al 30 dicembre 2016. 

    Altre Notizie