Calciomercato.com

  • Una 'Bum Bum' per Romario... FOTOGALLERY

    Una 'Bum Bum' per Romario... FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    Una 'Bum Bum' per Romario! Tequila? No, ma è altrettanto esplosiva, irresistibile e iniebriante. E' Cibelle Ribeiro, 27enne modella candidata al titolo 'Miss Bum Bum', la competizione che premia ogni anno il 'lato B' più bello del Brasile.

    L'ex attaccante brasiliano (nel 1994 Campione del mondo e FIFA World Player) che nel 2007 segnò il suo millesimo gol in carriera, diventando terzo marcatore di tutti i tempi dietro a Pelé e ad Arthur Friedenreich tra i calciatori verdeoro, si è da poco separato dalla moglie Isabella Bittencourt e avrebbe letteralmente perso la testa (ardua impresa capirne il motivo...) per la sensuale modella aspirante Miss, durante una festa nella quale lei si è esibita in costume da bagno. Le cronache rosa insinuano che sia stata proprio Cibelle la causa della separazione tra Romario e la sua signora, ma lei si difende precisando: "Abbiamo iniziato a frequentarci solo dopo la fine del suo matrimonio, non mi piace stare con uomini sposati", ha rivelato la bionda Ribeiro a O Dia.

    Ad onor del vero, l'ex giocatore detto Baixinho (bassino) ha dichiarato al sito Ego di essersi allontanato dalla moglie già da tre mesi, nonostante la notizia sia trapelata solo in questi giorni, pertanto Cibelle non avrebbe provocato nessuna rovinosa rottura, ma starebbe semplicemente 'consolando', con le sue grazie, l'ex attaccante della Seleçao.

    Quale sarà la verità? Alla fine poco ci importa, limitiamoci ad ammirare il 'lato b' della bella candidata 'Bum Bum': senz'altro le carte in regola per conquistare il prestigioso titolo non le mancano.


     


    Altre Notizie