Calciomercato.com

  • Una presentazione al giorno per Kakà: UFFICIALE il suo ritorno al San Paolo

    Una presentazione al giorno per Kakà: UFFICIALE il suo ritorno al San Paolo

    Seconda presentazione per Kakà: questa volta tocca al San Paolo, suo ex club, dove il trequartista ex Milan giocherà in attesa dell'inizio del campionato americano (in MLS giocherà con la maglia dell'Orlando City).

    A MORUMBI - Si è svolta nello Stadio del San Paolo la presentazione di Kakà, tornato lì dove era esploso nel 2001. Ingresso gratuito per i tifosi che sono accorsi numerosi per salutare l'arrivo del campione brasiliano: il club ha istituito un palco per festeggiare Kakà (foto globoesporte.com) e addirittura una band musicale per animare la festa. Presenti tra gli altri Rogerio Ceni e Luis Fabiano che hanno donato a Kakà la nuova casacca numero 8.

    RITORNO A CASA - Ecco le prima parole di Kakà con la nuova maglia del San Paolo, rilasciate in occasione della sua presentazione: "Per me è un giorno molto emozionante, undici anni dopo torno nel club che mi ha formato, dove sono cresciuto come uomo e come calciatore, questa è davvero una giornata speciale. Devo tutto a questo club, ho vinto tanto, ma oggi voglio ringraziare questa meravigliosa tifoseria, non dimenticherò mai questo giorno".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie