Calciomercato.com

  • Una soluzione in più per Paulo Sousa

    Una soluzione in più per Paulo Sousa

    • Stefano Del Corona
    L'anno nuovo porta con sé una gradita novità per Paulo Sousa. In attesa di rinforzi dal mercato, il tecnico della Fiorentina si ritrova a disposizione dopo una lunga assenza anche l'esterno polacco, Kuba Blaszczykowski.

    Un infortunio subìto con la nazionale polacca ha messo il giocatore fuorigioco per oltre un mese e ha privato i viola di un elemento importante. Importante non solo sul piano tecnico, ma anche tattico. Questo perché l'inserimento di Blaszczykowski potrebbe permettere di avvicinare Bernardeschi alla porta avversaria ed essere pericoloso anche in fase conclusiva. Una soluzione in più che non è da sottovalutare perché può dare maggiore imprevedibilità alla formazione seconda in classifica. 

    L'ex Borussia Dortmund deve ancora recuperare la migliore condizione e quindi non ci aspettiamo di rivederlo titolare sicuramente nella trasferta di Palermo. Però nel giro di poco tempo sarà nuovamente al top. Tra l'altro Blaszczykowski ha anche voglia di recuperare velocemente il tempo perduto. A dimostrarlo c'è anche quello che ha scritto sulla propria pagina Facebook appena tre giorni fa che iniziava la sua "battaglia per ritornare titolare". 
     

    Altre Notizie